VILLA TRIFAMILIARE IN Vendita a Castelvecchio In zona collinare di Valdagno
In zona tranquilla e panoramica si propone in Vendita unità singola TRIFAMILIARE a 800 metri di altitudine nella frazione di Castelvecchio Valdagno, composta da tre appartamenti totali con entrate indipendenti.
Trattasi di grande immobile situato su lotto di circa 2000mq e così suddiviso:
Al piano rialzato un bicamere con cucina e soggiorno in unico ambiente, un bagno con cantina e garage di pertinenza per circa 100mq.
Nello stesso piano rialzato, un piccolo trilocale con living in unico ambiente con parete attrezzata, due camere singole, bagno e garage di pertinenza per complessivi 60 mq.
Le due unità al piano rialzato sono attualmente locate.
Al piano primo troviamo un generoso appartamento con soggiorno e sala pranzo, cucina separata, tre camere da letto, bagno, terrazzo abitabile e balcone per un totale di 130mq.
L'intero stabile si presenta in buone condizioni.
Piano seminterrato composto da garage/cantine
Ideale per chi cerca una grande soluzione in posizione collinare pronta ed abitabile o con ottime potenzialità nella valutazione di ammodernamento.
Seguici sui Social
Facebook LIFE - Immobiliare
Instagram life_immobiliare
Leggi le nostre recensioni a 5stelle su Google